«ADORO QUESTA COPPIA! Ho finito il libro all’una di notte perché non riuscivo a metterlo giù. Ho riso ad alta voce, ho pianto e mi sono innamorata. Una lettura incredibile!» 5 stelle
Drake Sullivan, artista di fama mondiale, non dipinge le donne. Mai. Non quando sa fin troppo bene quanto possano essere distruttive le relazioni tra pittore e musa. Tuttavia, il giorno in cui Rosa Bouchard cammina sulla scogliera davanti al suo cottage di Montauk, Drake è così affascinato che non riesce a trattenersi dal portare la sua vita sulla tela.
Scioccata e inorridita dalle foto che la ritraggono nuda appena diffuse su Internet, la star dei reality Rosa scappa dalla sua casa di Miami per nascondersi. Dopo aver guidato tutta la notte, finisce a Montauk, New York, dove non conosce anima viva e progetta di restare nascosta finché non riuscirà a capire come affrontare la tempesta mediatica… e la madre, che sembra fin troppo felice di svendere la felicità di Rosa per avere più fama, più fan e più soldi. L’ultima cosa che Rosa si aspetta è di trovare è un uomo sexy in modo peccaminoso come Drake Sullivan, di cui finisce per innamorarsi.
Drake non si è mai sentito così per un soggetto che ha dipinto… e sicuramente non si è mai sentito così per una donna. Ogni volta che si baciano, tutto si dissolve tranne il dolce desiderio che li lascia senza fiato. Ma può convincere Rosa a fidarsi, e ad amare di nuovo, dopo un tradimento così devastante?
Adesso Che Ti Ho Trovato fa parte della serie di Bella Andre, bestseller USA Today e New York Times #1, dedicata ai Sullivan. Anche se può essere letto come storia a sé stante, probabilmente vi piacerà leggere anche gli altri libri.


