Amare senza paura

Maverick Billionaires, 3

1 luglio, 2024

eBook: KINDLE

“Pieno di così tanto amore, compassione, romanticismo e lealtà familiare, Amare senza paura ti trascina tra le sue pagine e non ti lascia più!” 5 stelline

Dopo essere cresciuto in totale povertà in uno squallido quartiere di Chicago, Matt Tremont è arrivato ad avere tutto: cervello, forza e denaro. E, cosa più importante, Noah, il figlioletto di cinque anni, l’unica cosa buona nata da una disastrosa relazione che ha distrutto i suoi ultimi brandelli di fiducia negli altri. Manca solo la tata giusta per il suo bambino. E Ariana Jones è perfetta. Incantevole, affascinante e del tutto off-limits.

Per Ari è il lavoro dei sogni, un dono caduto dritto dal cielo. Inghiottita dal sistema degli affidamenti minorili dopo aver perso la madre e il fratello, Ari ha sempre sognato di avere una famiglia, perciò ricopre il piccolo Noah di tutto l’amore che si è sempre tenuta dentro. Amore che potrebbe offrire anche al suo bellissimo capo miliardario, se non fosse che lui è l’ultimo uomo sulla Terra che potrebbe sperare di conquistare.

Ma quando le scintille dell’attrazione si trasformano in una notte di piacere bollente, sensuale e proibito, la forza del sentimento di Ari basterà ad aiutare Matt a dimenticare il passato e a farlo tornare ad amare senza più alcuna paura?

Un eccitante ed emozionante serie di romance contemporanei dalla penna di Bella Andre e Jennifer Skully, autrici bestseller nella classifica del New York Times e di USA Today!

“Wow, questa serie è fantastica! Sono innamorata dei Maverick!”

“Se potessi dargli dieci stelle lo farei, ma devo accontentarmi di 5. Se questo mese non avete letto nemmeno un libro, allora DOVETE LEGGERE questo qui!”

“Mi sono follemente innamorata dei personaggi. Ho riso, pianto e scordato di respirare per le forti emozioni che mi ha regalato.”

 “Come si fa a non amare dei sexy e focosi alfa-miliardari? La torta è deliziosa e la ciliegina è la compassione e la sensibilità che mostrano verso coloro a cui tengono di più.”