Ho occhi solo per te

I Sullivan, 4

Sept 8, 2022

eBook: KINDLE 

“Se state cercando un libro scritto benissimo, divertente, romantico e piacevole, lo avete trovato!” 5 stelle

Sophie Sullivan, una bibliotecaria di San Francisco, aveva cinque anni quando perse la testa per Jake McCann. Vent’anni dopo, è convinta che il famigerato ragazzaccio la veda ancora come la gemella Sullivan “quieta”. Cioè, se si prende il disturbo di guardarla. Quando, però, entrambi si fanno coinvolgere dalla magia del primo matrimonio Sullivan, lei sa che è il momento di fare il possibile affinché lui la veda per chi è davvero… la donna che lo amerà per sempre.

Jake è sempre stato una calamita per le donne, soprattutto dopo che i suoi pub irlandesi lo hanno reso estremamente ricco. Ma l’unica donna che vuole davvero è quella che non potrà mai avere. Non solo Sophie è la sorella minore intoccabile del suo migliore amico… Non può rischiare che lei si avvicini abbastanza da scoprire il segreto che tiene ben nascosto.

Però, quando Sophie compare alla sua porta – intelligente, bella e scandalosamente sexy – come se ogni fantasia di Jake si avverasse, lui non riesce in alcun modo a toglierle gli occhi o le mani di dosso. E non riesce a smettere di desiderare altri suoi dolci sorrisi e baci peccaminosi. Perché anche se Jake sa che amare Sophie non è la cosa giusta da fare… come potrebbe resistere?