Se tu fossi mia

I Sullivan, 5

October 6, 2022

eBook: KINDLE

È possibile che due persone che hanno giurato di rinunciare all’amore, trovino quello eterno l’uno tra le braccia dell’altra? L’ultima cosa che Zach Sullivan vuole fare è prendersi cura del nuovo cucciolo di suo fratello per due settimane. Almeno fino a quando non incontra un’addestratrice di cani. Heather è brillante, bella e lui non riesce a togliersela dalla testa. Sfortunatamente, potrebbe essere l’unica donna sulla faccia della Terra che non vuole saperne di lui.

Heather Linsey non riesce a credere di dover lavorare con uno dei pezzi da novanta della città, il magnate di autofficine Zach Sullivan. Soprattutto quando lo scopo dell’uomo è chiaro sin dall’inizio: non vuole solo imparare a gestire il suo cucciolo temporaneo... ma vuole fare Heather sua. Peccato che lei a diciassette anni abbia rinunciato all’amore dopo essersi resa conto che non era altro che un mucchio di bugie e giurato di non innamorarsi mai di un uomo affascinante.

Ma poiché la determinazione di Heather a respingere Zach non fa che alimentare quella dell’uomo ad avvicinarsi, e la connessione sensuale ed emotiva tra loro diventa sempre più innegabile, riuscirà il più sfrontato dei fratelli Sullivan a farla ricredere sull’amore?